martedì 21 dicembre 2010

25 Dicembre: Intervista su Radio 24


Il giorno di Natale, alle ore 21.00 non perdete l'intervista a Enzo Taranto durante la trasmissione radiofonica Moebius di Radio 24, condotta dal giornalista Federico Pedrocchi.
Enzo Taranto, Direttore Generale di HR Services Net Srl e Segretario Organizzativo del premio Lifebility, vi parlerà dell'iniziativa.
Una seconda replica è prevista il giorno successivo, il 26 Dicembre alle ore 23.00.


L'Associazione Socio-Culturale Amici della Salapia e della Puglia nasce da un'idea di alcuni cittadini di Margherita di Savoia residenti a Milano e dintorni.
Per volontà dei soci fondatori, l’associazione apolitica non persegue finalità di lucro, ma ha solamente finalità sociali, ricreative e culturali. Vogliamo quindi ringraziare Salvatore del Vecchio per la visibilità che l'associazione sta dando al premio Lifebility Award sul proprio sito.

Grazie al Liceo Scientifico Belfiore di Mantova



Anche il Liceo Scientifico Belfiore di Mantova aderisce all'iniziativa Lifebility Award.
Siamo lieti che il premio susciti interesse e ci auguriamo di ricevere idee e progetti che si possano tradurre in prodotti o servizi che non solo migliorino le nostre città, ma sensibilizzino i giovani nei confronti dei soggetti portatori di handicap, della salute e dell'ambiente che ci circonda.
In bocca al lupo a tutti i ragazzi di Mantova!

lunedì 20 dicembre 2010

L'Associazione Italiana di Bioingegneria patrocina Lifebility Award



Come sapete il premio Lifebility Award premia le idee innovative rivolte al sociale, che devono rientrare in quattro categorie ben precise: Diversamente abili e Non autosufficienti, Comunicazione e Trasporti, Energia e Ambiente e Bioingegneria. A quest'ultima è dedicata un'associazione nazionale, AiBio, che rappresenta un punto di riferimento per tutti coloro che si occupano di tecnologia nel settore biomedicale.
Lieta di venire a conoscenza del nostro Premio, AiBio ha subito dimostrato vivo interesse verso l'iniziativa, tanto da concedere il proprio patrocinio al premio 2010.

lunedì 13 dicembre 2010

The Hub Milano e Lifebility Award



Conoscete la rete The Hub?
The Hub è una rete internazionale di spazi fisici dove imprenditori sociali, creativi e professionisti possono accedere a risorse, condividere ispirazione reciproca, avere idee innovative, sviluppare relazioni utili, individuare opportunità di mercato e costruire quel bagaglio di esperienze che li aiuteranno a contribuire al cambiamento di Milano e non solo.

The Hub Milano è il primo nodo italiano di questa rete e il primo centro in Italia dedicato esclusivamente all'innovazione sociale e alle persone che la promuovono. Fanno parte degli scritti imprenditori e operatori del non-profit, liberi professionisti e giovani studenti – tutti alla ricerca di risposte e soluzioni per rendere Milano e il mondo radicalmente migliore.
The Hub Milano ha segnalato la nostra iniziativa Lifebility Award a tutti i propri 270 iscritti nell'ottica di possibili future collaborazioni. Ringraziamo per la disponibilità!
Share |