venerdì 9 dicembre 2011

Rassegna Stampa: L'impresa


La rivista L'Impresa da notizia della seconda edizione del nostro premio.
Leggi l'articolo.

I Lions e il vostro impegno per i valori sociali

Se:

1.       Hai una età compresa tra i 18 e i 30 anni;

2.       Credi che le tue competenze umanistiche e scientifiche possano essere coniugate con la tua passione per i valori sociali;

3.       Vuoi sviluppare una idea con significativi risvolti sociali nei settori:

a.       Energia e ambiente;

b.      Trasporti e mobilità;

c.       Comunicazione e immagine

d.      Bioingegneria;

e.      Nutrizione.

4.       Ritieni di poterla presentare entro il 31 marzo 2012, sapendo che può trattarsi di una tesina di poche pagine o di un lavoro più corposo a tua scelta;

Allora puoi valutare se partecipare al concorso per il premio Lifebility Award indetto dai Lions del Distretto 108IB4 (Milano e Provincia) che mette in palio borse di studio da 5.000 euro lordi (=  4.000 euro netti) o stage remunerati ai lavori che saranno selezionati come vincitori nelle categorie sopra descritte.  Inoltre al progetto che sarà giudicato più imprenditoriale sarà data la possibilità di essere ospitato nell’incubatore di impresa del Politecnico di Milano. 

Il Premio “Lifebility Award” è alla sua seconda edizione e si svolge su base nazionale.  Per saperne di più puoi visitare il sito del premio www.lifebilityaward.com che riporta anche tutti i progetti che hanno partecipato alla prima edizione e leggerti il regolamento allegato, molto breve e di facile lettura.
Per qualunque chiarimento il prof. Mario Castellaneta è a disposizione il mercoledì dalle 10.45 alle 12.00 presso l’ufficio della Prof.ssa Rita Annunziata (2° piano palazzina dei dipartimenti chimici).
Share |